Contributo a Fondo Perduto per sostenere l’acquisto, da parte delle piccole e micro imprese della provincia dell’Aquila, di dispositivi di protezione individuale necessari allo svolgimento dell’attività imprenditoriale.
BENEFICIARI
MPMI che abbiano sede legale e/o operativa nel territorio dei Comuni ricadenti nel cratere sismico 2009 o al di fuori del cratere sismico 2009 , regolarmente iscritte nel Registro delle Imprese, attive ed in regola con il pagamento del diritto annuale camerale; inoltre, siano in regola con le norme in materia previdenziale e contributiva.
CONTRIBUTO
L’entità massima del contributo non può superare il 50% delle spese ammissibili, al netto dell’IVA, e comunque fino ad un massimo di € 2.000,00.
SPESE AMMISSIBILI
Sono ammissibili le spese sostenute a partire dal 01 febbraio 2020 ed effettuate per l’acquisto dei dispositivi di protezione individuali (a norma di legge) per il contenimento e il contrasto del COVID 2019, nonché la sanificazione degli ambienti di lavoro.
DOMANDA
Le domande dovranno pervenire, esclusivamente tramite PEC, dal 24.04.2020 ed entro e non oltre il 08.06.2020
Le domande saranno istruite con la procedura a sportello in ordine cronologico di presentazione e previa verifica della sussistenza dei requisiti e della completezza e regolarità della domanda presentata.
Comments